Sport

La Spagna ha bloccato i voli diretti da e verso l’Italia: quali conseguenze per lo sport?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pallone-finale-champions-league-3

Il governo spagnolo ha annunciato la pubblicazione di un decreto che blocca e proibisce i voli diretti da e verso l’Italia, dalla mezzanotte di oggi fino al prossimo 25 marzo.

Sul fronte sportivo, è da verificare le conseguenze per le squadre italiane che giocheranno in trasferta in Spagna nelle prossime ore e nelle prossime settimane: attualmente in Spagna si trovano l’Atalanta (stasera in campo contro il Valencia) e la squadra di basket Dinamo Sassari (che non è scesa in campo a Burgos).

Da valutare anche la disputa delle partite Inter-Getafe (giovedì 12 marzo) e Roma-Siviglia (19 marzo) di Europa League. Il Getafe aveva già previsto per domani alle ore 18 la rifinitura al Coliseum Alfonso Perez con partenza per Milano nella mattina di giovedì, giorno della gara, con rientro subito dopo il fischio finale. La decisione del governo spagnolo, però, rischia di cambiare i piani.

L’articolo La Spagna ha bloccato i voli diretti da e verso l’Italia: quali conseguenze per lo sport? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker