Hi-Tech

Huawei P40, primo teaser mostra il profilo della fotocamera posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie P40 di Huawei sarà presentata ufficialmente il prossimo 26 marzo a Parigi. Dopo l'annuncio del CEO della società, Richard Yu, a margine della presentazione di Mate Xs (QUI la nostra anteprima), MatePad Pro e MateBook X Pro, iniziano ad arrivare anche i teaser ufficiali.

Oltre alla conferma che l'evento verrà trasmesso in streaming, l'immagine ci consente anche di dare un primo sguardo "ufficiale" all'importante profilo della fotocamera posteriore, probabilmente della versione PRO PE (Premium Edition) che, secondo indiscrezioni, sarà dotata di ben cinque sensori, a differenza del modello base che dovrebbe averne solo tre e dei quattro della versione PRO.

Nel dettaglio, si tratterebbe di un sensore con lente ultra wide, uno con lente periscopica per zoom ottico, un teleobiettivo da 52MP, un sensore ToF ed uno per foto in modalità macro. Su tutta la gamma Huawei P40 dovrebbe essere integrato il processore Kirin 990 con supporto alle reti 5G e diverse configurazioni di RAM/ROM fino ad un massimo di 12GB/512GB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker