Hi-Tech

Ecco Dyson Corrale, la piastra con modalità aereo | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 sarà un anno ricco di novità per Dyson, con la presentazione di diversi nuovi prodotti che spazieranno in molte categorie di mercato. All’orizzonte si prospettano novità nel campo degli aspirapolvere ultratecnologici – si parla di un successore dell’ottimo V11 Absolute, di cui qui trovate la recensione – ma non solo.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la possibilità di incontrare l'azienda – naturalmente a porte chiuse – e metter le mani sulla loro prima novità di questo 2020: èCorrale e si propone come un nuovo accessorio esclusivo, capace di alimentare i sogni di noi donne e professionisti di un settore in particolare.

LA NOVITÀ: DYSON CORRALE

Sebbene Dyson sia conosciuta soprattutto per quelli e per gli asciugamani elettrici a getto d’aria (come il nuovo Airblade 9kJ), l’azienda britannica spazia in diversi altri campi. Il 2020 ad esempio è stato inaugurato dalla presentazione della nuova lampada Lightcycle Morph, ma un ruolo importante è rivestito soprattutto dalla divisione per la cura della persona, che negli ultimi anni ha avuto una crescita significativa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker