Hi-Tech

Ring Video Doorbell 3: il citofono smart di Amazon in arrivo anche in versione Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ricordate Ring Video Doorbell 2, il citofono di casa smart che avevamo recensito la scorsa estate? Ebbene, la società acquisita nel 2018 da Amazon sembra pronta ad aggiornare il suo catalogo: Ring Doorbell 3 è in arrivo, e ci sarà anche una versione Plus. Sul sito ufficiale è infatti comparsa per un breve periodo di tempo la pagina dedicata ai prodotti, che poi è stata rimossa. Non abbastanza presto, però, da impedirci di ricavare le informazioni fondamentali.

Intanto c'è un'immagine, e quindi possiamo apprezzare come il design non si discosti da quello visto sul modello precedente. Quali saranno, invece, le differenze? La risposta arriva direttamente dalle FAQ del sito ufficiale: WiFI dual-band per una connettività migliorata (su Video Doorbell 2 era solo a 2.4 GHz) e per un rilevamento migliore e più preciso dei movimenti "ravvicinati", e cioè quelli che avvengono dai 5 ai 15 pollici di distanza dalla propria abitazione, riducendo così le "false" notifiche di movimento.

E poi la mascherina frontale è stata riprogettata ed è più facile da rimuovere, questo nonostante la robustezza del prodotto sia stata incrementata a cominciare dalla resistenza delle viti. Infine, l'installazione del campanello smart è resa più semplice da una procedura di connessione automatica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker