Hi-Tech

Resident Evil 3, 1999 vs 2020: Remake e originale a confronto in un video gameplay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca meno di un mese all'uscita di Resident Evil 3 Remake e il prossimo titolo Capcom è nuovamente protagonista di un lungo video gameplay pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation.

Questa volta il filmato non si limita a mostrarci le novità presenti nel remake, bensì ci offre un interessantissimo paragone con l'originale del 1999, grazie al quale possiamo notare a colpo d'occhio quali cambiamenti sono stati fatti (oltre al comparto grafico, ovviamente) alle strade di Raccoon City e alla struttura di gioco.

A commentare il video c'è anche Peter Fabiano, Producer del Remake, che aggiunge informazioni e curiosità interessanti riguardo lo sviluppo del titolo e le scelte operate da Capcom. Come abbiamo già visto, il gioco offrirà importanti differenze per quanto riguarda la dimensione delle aree esplorabili e per il comportamento di Nemesis, ma le novità non si limitano a queste. Se volete scoprirne di più, date uno sguardo al video:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Cellularishop a 415 euro oppure da Amazon a 520 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker