Hi-Tech

Mate Xs, il pieghevole di Huawei è disponibile al preordine in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mate Xs, lo smartphone pieghevole di Huawei, potrà essere preordinato da domani presso i principali negozi di elettronica di consumo, su Amazon, presso il Huawei Experience Store, online e offline, al prezzo consigliato di 2.599 euro.

Tutti coloro che effettueranno l'ordine dal 10 al 20 marzo riceveranno 50GB di spazio extra su Huawei Cloud oltre alla possibilità di accedere ad un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, servizio gratuito di ritiro e consegna al domicilio e la priorità sulla riparazione del device presso i Huawei Customer Service Center.

HARDWARE E DESIGN

Il Huawei Mate Xs è in pratica una versione riveduta e corretta del Mate X presentato ad inizio 2019. Dal punto di vista estetico ci sono poche differenze. Troviamo quindi un ampio display da 8" (2480 x 2200 pixel), realizzato con un pannello OLED flessibile assistito da quella che Huawei definisce una struttura polimerica a due strati, uniti tra loro con un particolare adesivo trasparente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker