Hi-Tech

Una settimana con Oppo Find X2 Pro: è una scheggia e si ricarica al 100% in 50 minuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ricordo il giorno in cui Oppo debuttò in Europa, un evento in pompa magna in una bella serata estiva a Parigi e sullo sfondo lo scintillante Find X di prima generazione, il primo della casa cinese ad arrivare dalle nostre parti e primo anche con camera popup. Al di là della novità tecnologica, certamente interessante, stupì il prezzo alto come bigliettino da visita, un posizionamento "obbligato" visto che si trattava del top di gamma.

Oggi si passa alla seconda generazione ma cambiano i presupposti: Find X2 Pro è infatti uno degli smartphone più completi che si possano acquistare, punta di diamante di una line up 2020 che deve ancora prender forma. Avendo avuto a che fare con questo dispositivo si ha come l'impressione che Oppo voglia mostrare i muscoli alla concorrenza, dicendo ad alta voce: "ci siamo anche noi, e siamo pronti a giocare sul serio".

Gli equilibri dell'universo mobile stanno cambiando e la transizione sembra esser più rapida che in passato, con la lotta che si fa sempre più intensa dietro i due leader di mercato Samsung ed Apple e un momento di generale incertezza causato dall'emergenza sanitaria. Difficile immaginare lo scenario che ci troveremo davanti alla fine del 2020, di sicuro è possibile individuare alcuni player più accreditati come Oppo che affilano le armi anche sui mercati internazionali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 491 euro oppure da ePrice a 538 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker