Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition arriva in Italia. Costa 2580 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se Galaxy Z Flip non dovesse già essere considerato un dispositivo esclusivo – sia per caratteristiche, che non lo rendono ancora adatto a chi preferisce tecnologie collaudate, sia per il prezzo – ci pensa la versione Thom Browne Edition, da oggi disponibile anche in Italia, a circoscrivere ancor di più la cerchia dei potenziali acquirenti.

Il secondo pieghevole del produttore sudcoreano si rifà il look con la collaborazione del marchio di moda newyorkese. Il risultato si traduce in un consistente aumento di prezzo rispetto al modello normale: si passa dai 1.520 euro ai 2.580 euro, più di 1.000 euro per entrare in possesso della variante che concentra negli aspetti estetici le novità introdotte – c'è però da dire che la confezione è ricca di ''extra''.

L'idea alla base è richiamare un completo Thom Browne grigio, con un esterno in pelle zigrinata caratterizzato dai colori distintivi del brand al centro – la striscia tricolore (rossa bianca e blu) percorre verticalmente l'esterno dello smartphone. Non mancano alcune personalizzazioni software, come le tendine che appaiono sullo schermo quando in dispositivo viene acceso e spento e uno sfondo personalizzato Thom Browne.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker