Hi-Tech

Samsung Galaxy A41 si avvicina: arrivano le certificazioni Bluetooth e Wi-Fi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo Galaxy A41 potrebbe essere ormai molto vicino alla fase di lancio. Lo smartphone è recentemente comparso presso le tabelle della Wi-Fi Alliance e del Bluetooth SIG per ottenere le dovute certificazioni e, come ben sappiamo, questo passaggio avviene solitamente in prossimità del debutto commerciale dei dispositivi.

L'avvistamento non ci offre indicazioni aggiuntive riguardo le specifiche tecniche, se non la conferma che Galaxy A41 è basato su Android 10 di serie, supporta il Bluetooth 5.0 e offre connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac. Nulla di nuovo sotto questo frangente.

Ricordiamo che il design e le principali specifiche di A41 sono emerse negli scorsi giorni; come ci suggerisce il nome, si tratta di uno smartphone di fascia media dotato di pannello da 6" con notch a goccia, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MegaPixel, 4GB di memoria RAM, batteria da 3.500 mAh e almeno 64GB di memoria interna espandibile, anche se ci si aspetta l'esistenza di una variante da 128GB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker