Hi-Tech

PSA e Enel X, accordo per le wallbox in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi sceglie di passare ad un'auto elettrica o ibrida Plug-in ha la necessità di installare un punto di ricarica a casa per poter rendere più agevole il rifornimento di energia senza dover dipendere da colonnine magari non sempre vicine (QUI trovate la nostra guida su come ricaricare a casa). PSA intende aiutare tutti i clienti che acquisteranno uno dei suoi modelli elettrificati.

Il Gruppo europeo ha quindi stretto una serie di accordi a livello europeo per facilitare l'installazione di una wallbox casalinga. Per quanto riguarda l'Italia, il Gruppo automobilistico francese ha scelto Enel X.

ACCORDO CON ENEL X

I dettagli dell'accordo prevedono che i partner offrano ai clienti elettrici di PSA soluzioni approvate dal marchio. I partner gestiranno anche l'installazione delle wallbox che saranno effettuate da personale qualificato. Inoltre, in caso di necessità i clienti potranno sempre rivolgersi ad un call center da cui ottenere un supporto tecnico. In breve, PSA offrirà ai suoi clienti un servizio dedicato alla vendita e all'installazione di wallbox casalinghe.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker