Hi-Tech

Oppo, tutte le novità di Color Os 7.1: più veloce, più bella e con tante nuove funzioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo oggi ha svelato i suoi nuovi top di gamma Find X2 e X2 Pro (oltre che l'Oppo Watch). E noi, più veloci dello Snapdragon 865 con cui è equipaggiato, lo abbiamo già testato approfonditamente e ve ne abbiamo parlato nella nostra video anteprima. Vi abbiamo raccontato come uno dei punti di forza del dispositivo stia proprio nel software: la nuova Color Os 7.1 segna quel passo avanti in termini di semplicità, cura e piacevolezza che aspettavamo da tanto.

Nel corso della presentazione di oggi, Oppo si è concentrata anche sulle novità offerte dal sistema operativo: andiamo a vederle nel dettaglio.

INTERFACCIA UTENTE

I cambiamenti della UI (nell'immagine sopra potete vedere un confronto con quella precedente di Find X, a sinistra) sono quelli che saltano immediatamente all'occhio quando ci sono aggiornamenti importanti del sistema operativo. E ColorOS 7.1 non fa eccezione. Prima ancora dei miglioramenti estetici, però c'è un drastico miglioramento delle prestazioni: tutto succede più velocemente e con maggiore fluidità. L'interfaccia si è snellita, fatta più razionale, elegante e funzionale in quegli aspetti che erano rimasti un po'indietro (nel nostro video ad esempio vi mostriamo come è cambiato il sistema per catturare gli screenshot).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker