Hi-Tech

Nuova Toyota Yaris: adesso si può prenotare online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Toyota Yaris arriverà nei concessionari a partire dal prossimo mese di giugno. Per chi volesse essere tra i primi a metterci le mani, il costruttore giapponese ha deciso di avviare una campagna di prenotazioni online. Gli interessati potranno registrarsi all'interno di una pagina dedicata dove potranno prenotare non solo la citycar ma anche la sua versione sportiva GR Yaris. Da evidenziare che la variante ad alte prestazioni arriverà più tardi, solo verso la fine dell'anno. Gli acquirenti dovranno lasciare una caparra di 100 euro per la Yaris e di 2.000 euro per la GR Yaris.

Tutti coloro che si registreranno verranno ricontattati dal concessionario nel mese di aprile per scegliere allestimento e prezzo della loro nuova vettura. Un'iniziativa interessante che mette in evidenza come le case automobilistiche stiano utilizzando sempre di più il canale online per avvicinare i clienti. Una tendenza che Tesla ha estremizzato eliminando quasi del tutto la necessità dei concessionari e che progressivamente tutti gli altri marchi hanno iniziato a seguire a loro modo.

NUOVA YARIS

La quarta generazione della Yaris è tutta nuova a partire da un design con linee più filanti e moderne. Dimensioni esterne compatte ma grande spazio dentro. La nuova generazione presenta un baricentro ribassato, un telaio più bilanciato e una rigidità torsionale superiore unita ad una scocca più rigida. Il tutto abbinato ad una ricca dotazione in termini di sicurezza e tecnologia. L'auto dispone di un nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV con tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 491 euro oppure da ePrice a 538 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker