Hi-Tech

Motorola Edge+: display waterfall e 3 fotocamere posteriori. Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non si può certamente dire che Motorola si stia adagiando sugli allori negli ultimi tempi: completato il rinnovamento della linea G con l'introduzione del G8 ufficializzato ieri, l'attenzione del produttore tornerà a concentrarsi sull'offerta di fascia alta che, oltre al già annunciato e innovativo Razr, si tradurrà nel Motorola Edge+. Di questo smartphone si è parlato nelle settimane scorse, prima con le anticipazioni sul nome fornite da Evleaks, poi con l'avvistamento su Geekbench e ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche diffuse da XDA. Ora è venuto il momento di dare uno sguardo all'estetica: a fornire le immagini e il video rendering è il leaker Onleaks che le ha realizzate, come al solito, basandosi sui file CAD.

Come il nome suggerisce, uno dei principali tratti distintivi dello smartphone sarà il display dai bordi laterali molto curvi (waterfall) – una caratteristica che, come di consueto, divide il pubblico tra chi ne apprezza l'indubbio impatto estetico (lo schermo si estende ben oltre i bordi laterali e le cornici spariscono) e chi, al contrario, non ne ama i risvolti pratici (si rischia di attivare involontariamente parti dello schermo mentre si maneggia lo smartphone). La cornice inferiore e quella superiore hanno uno spessore contenuto; sulla seconda è possibile individuare la piccola fessura per l'altoparlante.

Sempre sul frontale si nota la soluzione usata per integrare la fotocamera anteriore: il piccolo foro collocato nell'angolo superiore sinistro dello schermo. Posteriormente, invece, spicca la tripla fotocamera con gli obiettivi racchiusi in un modulo con orientamento in verticale collocato nell'angolo superiore sinistro, doppio Flash LED e una coppia di sensori; sempre sul retro si possono individuare due forellini per i microfoni (uno in alto e uno in basso).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker