Hi-Tech

Hispano Suiza Carmen Boulogne: l'hypercar spagnola con 1.114 cavalli elettrici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hispano Suiza ha condiviso molti interessanti dettagli sulla sua esclusiva hypercar elettrica "Carmen Boulogne", un modello che altro non è che una evoluzione della Carmen. I progettisti hanno voluto rendere omaggio all'eredità sportiva lasciata dal marchio spagnolo realizzando una sportiva vera con soluzione tecniche avanzate. La Carmen Boulogne sarà prodotta solamente in 5 esemplari che si aggiungono alle 14 unità della Carmen.

Il prezzo fissato dal costruttore è certamente di quelli decisamente importanti: 1,65 milioni di euro. Le prime consegne inizieranno nel 2022. Gli interessati possono sin da subito registrarsi e prenotare l'hypercar che sarà costruita a Barcellona. Questo modello doveva debuttare al Salone di Ginevra che è saltato a causa del Coronavirus. Un vero peccato viste le sue caratteristiche.

LUSSO E TECNOLOGIA

La nuova Hispano Suiza Carmen Boulogne non è sicuramente un'auto qualsiasi visto che fonde al suo interno design, lusso, tecnologia e prestazioni. I tecnici hanno realizzato una monoscocca in fibra di carbonio super rigida a cui sono collegate sospensioni anteriori e posteriori a doppio braccio oscillante. Anche la carrozzeria è stata realizzata in fibra di carbonio per contenere il peso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker