Sport

Trapani, quattro gol all’Entella per ripartire. E arriva l’aiuto da Marino…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pettinari

Si torna a sorridere in casa Trapani. La squadra di Castori si è imposta per 4 – 1 in casa contro l’Entella, confermando il mini trend positivo che li ha visti pareggiare con la Juve Stabia e lo Spezia, dopo la terribile sconfitta di Cremona.

Partita di carattere dei granata, che sotto dal 23′ del primo tempo per uno sfortunato autogol di Coulibali e per tutta la prima frazione, nella seconda metà di gara mettono in piedi una grandissima rimonta segnando addirittura quattro reti, che portano la firma di Evacuo, Pettinari, Taugourdeau e Scaglia.

E intanto arrivano buone notizie da Cremona. La Cremonese, uscita sconfitta contro l’Empoli di Marino, è infatti il momentaneo avversario diretto del Trapani, dato che ha in mano l’ultimo slot per i playout. Dopo lo scontro diretto tra le due fazioni (terminato 5 – 0 per la Cremonese) per gli uomini di Castori la salvezza sembrava ormai remota. Ma ora, anche per via della partita in meno che i lombardi si ritrovano a causa dell’emergenza Coronavirus, i siciliani si trovano a -3 e hanno l’obbligo di crederci.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 27a GIORNATA

L’articolo Trapani, quattro gol all’Entella per ripartire. E arriva l’aiuto da Marino… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker