Hi-Tech

Valorant ufficiale: Riot Games sfida Counter-Strike | Video Alpha

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Riot Games ha finalmente alzato il velo su Valorant, sparatutto tattico che sino ad ora era avvolto nel mistero più totale, eccezion fatta per una recentissima indiscrezione.

Valorant, precedentemente noto come Project A, sarà reso disponibile nel corso dell'estate e – al pari di League of Legends – verrà distribuito tramite la classica formula free to play. Proprio con LoL, Riot ha già dimostrato di essere in grado di realizzare titoli gratuiti nei quali le meccaniche di acquisto si rivelano essere del tutto marginali e ininfluenti sulla qualità del gameplay: il rischio di trovarsi davanti ad un pay-to-win è praticamente nullo, motivo per cui è bene guardare a Valorant con interesse.

D'altronde il titolo si pone come alternativa a Counter-Strike GO – dal quale riprende il setting più realistico e la scelta di utilizzare armi convenzionali – e a Overwatch. Il paragone con quest'ultimo è principalmente legato alla scelta di Riot di dotare tutti i personaggi del suo prossimo shooter di set di abilità uniche che permetteranno ai due team di 5 giocatori di mettere in campo delle squadre variegate e sinergiche.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker