Hi-Tech

Samsung Galaxy A31 certificato Wi-Fi Alliance: lancio vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta puntando sempre più sulla gamma Galaxy A che sta costantemente ampliando ed aggiornando mese dopo mese. Galaxy A10, Galaxy A20 e Galaxy A50 sono stati tra i più venduti nel corso del 2019, così come evidenziato anche da diverse ricerche di mercato (QUI i dati Counterpoint Research, QUI quelli di Omdia).

Dopo i nuovi Galaxy A51 e Galaxy A71, annunciati ad inizio anno e che abbiamo già recensito nelle scorse settimane, Samsung sarebbe pronta ad annunciare la triade Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41. Le novità di oggi riguardano il secondo dei tre modelli – Galaxy A31, fresco di certificazione da parte della WiFi Alliance. La documentazione rivela, come sempre, ben poco: ci sarà Android 10 e la connessione WiFi sarà dual band. Diciamo che l'informazione più preziosa che si può trarre è la probabile imminente commercializzazione dello smartphone.

Smartphone di cui si era già parlato in precedenza assieme al modello Galaxy A41: la batteria dovrebbe essere di 5.000mAh, la fotocamera avrà un sensore principale da 48MP (lo stesso di Galaxy A51) affiancato da un secondo da 5MP, mentre le colorazioni dovrebbero essere tre: nera, bianca e rossa.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da Euronics a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker