Hi-Tech

Silent Hill e Kojima Productions, un messaggio riaccende le speranze

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un messaggio pubblicato sull'account Twitter di Kojima Productions riaccende le speranze su Silent Hill. Dopo l'uscita su PS4 di Death Stranding, titolo che debutterà in estate anche su PC, la software house potrebbe infatti essere al lavoro su un nuovo Silent Hill e la prossima settimana potremmo saperne di più. Sia chiaro, al momento di parla di semplici speculazioni nate dalle interpretazioni di un tweet, ma le software house non sono nuove a giochetti di questo genere.

Il tweet "incriminato" è stato pubblicato da Aki Saito, capo marketing di Kojima Productions, e sembra contenere degli indizi sul nuovo progetto in fase di sviluppo. Oltre alle scuse per questo "Silenzio" prolungato, nella foto compare infatti un post-it con la frase "Next Week " e una matita con impressa la parola "Pyramid" che riporta alla memoria il mostro Pyramid Head, uno dei nemici più famosi del franchise di Silent Hill.

Nonostante sotto certi aspetti sia improbabile che Konami abbia affidato lo sviluppo di un nuovo Silent Hill proprio a Kojima Productions (ricorderete tutti la cancellazione di PT a seguito della rottura tra Konami e Hideo Kojima), il tweet ha indubbiamente riacceso le speranze. E voi che ne pensate? Vi lasciamo al tweet, magari riuscirete a scoprire dettagli per ora sfuggiti ai più.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 482 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker