Sport

Juventus – Inter a rischio rinvio: si vuole evitare il “danno d’immagine”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

juventus-stadium

Dall’ipotesi porte aperte… al rischio rinvio. Juventus – Inter e le altre 4 partite per cui sono state disposte le porte chiuse rischiano di non essere giocate domani perché si vorrebbe evitare il “danno d’immagine” provocato dalla trasmissione in tv all’estero di ben 5 partite disputate nel deserto.

La Gazzetta dello Sport riporta come già da ieri i contatti siano serrati, con anche un piano già studiato da Federcalcio, Lega e Coni con la regia del ministro dello sport Vincenzo Spadafora, che nella serata di ieri ha sondato il Consiglio dei Ministri. Ma sul fronte delle “misure di contenimento” c’è ancora troppa incertezza.

La posizione ufficiale del Governo è attesa nelle prossime ore, dopo un confronto con la commissione scientifica e le regioni. Ma in ogni caso sarà la Lega di Serie A a prendere la decisione finale, che deve fare i conti anche con un calendario che offre ormai pochissimo spazi per ulteriori recuperi. E trovarsi non con una, ma con due giornate e mezzo da recuperare potrebbe essere un rischio troppo grande.

LEGGI ANCHE

LE DATE DEI RECUPERI E LE VARIAZIONI DI CALENDARIO

L’articolo Juventus – Inter a rischio rinvio: si vuole evitare il “danno d’immagine” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker