Hi-Tech

Huawei P40 svelato: annuncio il 26 marzo | Caratteristiche e Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P40 si mostra nelle prime foto reali. Il prossimo top di gamma del colosso cinese ha ricevuto da poco, così come la versione Pro, le certificazioni TENAA e 3C: segni inequivocabili di un lancio imminente.

E allora non c'è da sorprendersi più di tanto se i colleghi di Digital Trends sostengono di aver potuto mettere le mani su un prototipo di P40 durante la presentazione del pieghevole Huawei Mate XS, che arriverà anche in Europa e di cui vi abbiamo parlato nella nostra anteprima solo qualche giorno fa. In mancanza di conferme ed informazioni certe, prima di passare all'analisi delle foto, vi invitiamo alla prudenza: potrebbe pur sempre trattarsi di un semplice mock-up.

A quanto pare Huawei ha però posto un veto: niente foto che non ritraessero il posteriore del device. E perciò non possiamo apprezzare lo schermo, le fotocamere anteriori, né il software. E soprattutto non è stato precisato, esattamente, di quale modello della prossima famiglia P40 si sarebbe trattato: quello base, il Pro o ancora la nuova versione Premium o PE? Conservando comunque tutte le cautele del caso, andiamo ad esaminare quelli che dovrebbero essere i primi scatti a ritrarre un membro della lineup P40. O meglio, un suo prototipo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker