Hi-Tech

Google sconta i Pixel 4 di 110 Euro ma il miglior prezzo è su altri e-commerce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iniziativa particolare quella di Google che per questo fine settimana (qui le migliori offerte week end), ha deciso di scontare i suoi Pixel 4 e Pixel 4 XL di 110€. Un ribasso sicuramente molto interessante e che consente di acquistare i due smartphone direttamente sul sito Google con tutte le garanzie di una vendita diretta da parte dell'azienda.

Risparmia 110 € su Pixel 4 o Pixel 4 XL. La promozione è valida dal 27/2/2020 alle 00:00 CET al 1/3/2020 alle 23:59 fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Disponibile solo per utenti di almeno 18 anni con indirizzo di spedizione in Italia. L'acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L'offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.

Se però cercate il miglior prezzo in assoluto, di seguito vi lasciamo gli store più aggressivi e comunque molto affidabili (oltre 10.000 recensioni 5 stelle Trustpilot e con anche PayPal).

(aggiornamento del 29 February 2020, ore 10:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker