Hi-Tech

Resident Evil reboot, Claire Redfield sarà il personaggio principale | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Resident Evil sempre più protagonista di grande e piccolo schermo, se da un lato abbiamo una serie Netflix in lavorazione, la cui sinossi è magicamente apparsa online per qualche minuto, dall'altro sappiamo che un reboot cinematografico è attualmente in sviluppo.

Stavolta il regista sarà Johannes Roberts, che sin dai primi rumor emersi lo scorso anno, ha promesso un ritorno alle origini con atmosfere più simili a quelle del primo gioco, concentrandosi maggiormente sulla componente horror e proponendo una storyline meno focalizzata sull'azione di quanto si sia visto nelle trasposizioni di Paul Anderson.

Arrivano dunque nuovi rumor ad opera di Wegotthiscovered, che forte di alcune fonti vicine agli sviluppi, ci fa sapere che Claire Redfiled sarà il personaggio principale della pellicola. Sappiamo che lei è cresciuta in un orfanotrofio con suo fratello Chris, a Raccoon City, dove spesso i bambini sono misteriosamente scomparsi. Anni dopo, quando cerca di convincere Chris, che ora è un poliziotto, a lasciare la città, si verifica un focolaio di zombi e presto si rendono conto che i bambini scomparsi sono stati vittime di esperimenti.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker