Hi-Tech

Rakuten TV: le novità di marzo 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rakuten TV, il servizio streaming che permette di noleggiare o acquistare film e serie TV – ma c'è anche una sezione con titoli gratuiti supportati tramite pubblicità – ha comunicato le novità di fine di febbraio e marzo. Partiamo da ieri, 27 febbraio, giorno in cui è stato introdotto a catalogo "Le Mans ’66 – La grande sfida" di James Mangold con Matt Damon e Christian Bale. Il film è incentrato sugli ingegneri e sui membri della scuderia statunitense Ford, guidata dal progettista Carroll Shelby e dal suo pilota britannico Ken Miles, ingaggiati da Henry Ford II col compito di costruire un'auto – la Ford GT40 – in grado di vincere la 24 Ore di Le Mans del 1966 contro l'avversaria Ferrari.

Si prosegue poi il 28 febbraio con "Zombieland – Doppio Colpo", seguito di "Benvenuti a Zombieland" con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone. Il 4 marzo arriverà "Terminator – Destino Oscuro" diretto da Tim Miller. Il film è il sesto della saga di Terminator e vero sequel di "Terminator 2 – Il giorno del giudizio". Nel cast figurano Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Dal 5 marzo si aggiungerà al catalogo "Cetto c'è, senzadubbiamente" diretto da Giulio Manfredonia nel 2019 e capitolo conclusivo della cosiddetta composta da "Qualunquemente" del 2011 e "Tutto tutto niente niente" del 2012. Il protagonista è ovviamente Antonio Albanese nei panni del corrotto politicante Cetto La Qualunque. Sempre il 5 marzo arriverà anche "L’Ufficiale e la spia" di Roman Polański. Il protagonista è Jean Dujardin nei panni del Colonnello Georges Picquard, incaricato di indagare sul caso di Alfred Dreyfus che sconvolse l'opinione pubblica francese alla fine del XIX secolo. Nel cast figurano anche Louis Garrel (Dreyfus) ed Emmanuelle Seigner.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da ePrice a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker