Hi-Tech

NVIDIA Shield TV 2019 aggiornata, ora potete giocare con il controller Xbox Elite 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA ha da sempre dimostrato di puntare molto sulla propria Shield TV e, a conferma di ciò, continua ad aggiornarla in maniera celere e costante nel corso del tempo. Proprio in queste ore è iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento che, oltre alla classica correzione di bug, aggiunge il supporto a Xbox Elite Controller 2recentemente arrivato sui modelli più vecchi – anche per l'edizione 2019 della TV Box Android della casa nero-verde.

Si tratta dell'update che porta sui dispositivi lanciati più di recente la versione 8.1.1 dell'interfaccia Shield Experience con tutte le migliorie che ne conseguono. Oltre al supporto al controller Xbox citato poco sopra, con il nuovo software NVIDIA aggiunge la compatibilità con il DAC USB Sanscrit e aggiorna l'app Channels DVR che permette di salvare dati e contenuti sui NAS. Ma non solo, sono stati risolti i problemi di connessione con i telecomandi Bluetooth WeChip G30 e con il controllo remoto tramite infrarossi degli speaker Logitech Z906.

Non mancano, come si diceva, la risoluzione di una lunghissima lista di bug relativi a diversi aspetti della piattaforma. Nel changelog ufficiale, che potete consultare per intero al link in FONTE, si trovano tracce di miglioramenti legati alla riproduzione di contenuti HDR10+ e Dolby Vision, alla gestione di flussi audio e delle reti wireless e tanto altro. Qui di seguito riassumiamo i punti più importanti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker