Hi-Tech

LEGO Legacy: Heroes Unboxed, sbarca su mobile il primo GDR dei celebri mattoncini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LEGO Legacy: Heroes Unboxed è ora disponibile al download su App Store, Google Play e Microsoft Store, ed è la prima volta che i mattoncini più famosi del mondo si cimentano in un gioco di ruolo (di recente su Apple Arcade era invece arrivato il puzzle game Builder's Journey).

Il titolo, che è frutto della collaborazione tra Gameloft e LEGO Groups, è un po' una summa di quelle che sono le ambientazioni e i personaggi più caratteristici della storia del brand.

Nel corso dell'avventura, si potranno collezionare più di 50 minifigure e visitare quei luoghi che magari nell'infanzia abbiamo costruito o sognato sotto l'albero di Natale (oggi probabilmente nella letterina metteremmo la riproduzione della ISS realizzata con la NASA). Come quelle dei set LEGO City e LEGO Castle, di cui sarà peraltro possibile sbloccare le ricostruzioni digitali degli originali riprodotte nei minimi dettagli. Con tanto di scatola originale e libretto di istruzioni, esatto. Ma non è finita qui, perché sarà possibile ricrearle gradualmente nel gioco, pezzo dopo pezzo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker