Hi-Tech

Kena Mobile si prepara ad alzare la velocità del 4G a 150 Mbps | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso delle ultime ore è emerso un rumor relativo ad un importante cambiamento che potrebbe coinvolgere tutti gli utenti dell'operatore virtuale Kena Mobile.

Stando a quanto riferito dai colleghi di Tariffando, pare che la velocità di navigazione in 4G sotto rete Kena (che ricordiamo si poggia sulla rete TIM) passerà dagli attuali 30 Mbps a ben 150 Mbps. Al momento, infatti, l'operatore presenta lo stesso limite di velocità comune anche agli altri operatori virtuali – come ho. e Very Mobile (la nuova proposta low cost di Wind Tre) -, ma sembra che presto potrà fare un passo avanti notevole che gli permetterà di distinguersi in maniera più efficace dalla concorrenza.

Secondo quanto riferito, questo cambiamento è stato messo in atto già da oggi e dovrebbe riguardare tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM Kena, mentre chi lo è già dovrà attendere qualche settimana, il tempo di effettuare i dovuti adeguamenti tecnici. Segnaliamo che il sito ufficiale dell'operatore non riporta ancora la notizia quindi la trattiamo come un rumor; aggiorneremo l'articolo una volta che verrà data l'ufficialità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 491 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker