Hi-Tech

Hyundai i20, la prima foto degli interni della piccola ibrida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha svelato la prima immagine degli interni della nuova i20 che era stata annunciata parzialmente alcuni giorni fa. Una foto importante in quanto permette di apprezzare molte delle novità stilistiche e di contenuto che il nuovo modello offrirà.

TANTA CONNETTIVITÀ

L'abitacolo della nuova Hyundai i20 si caratterizzerà per essere arioso e per dare una sensazione di grande ampiezza. Elemento distintivo il pattern a linee orizzontali che caratterizza il cruscotto rialzato e sporgente che ospita le prese d’aria. Da evidenziare anche l'illuminazione ambientale integrata che offre una piacevole illuminazione notturna. Gli interi possono essere richiesti in 3 combinazioni differenti di colore: Black Mono, Black & Gray e Black Mono & Yellow.

Gli interni spiccano anche per le nuove soluzioni di connettività offerte da Hyundai. Dietro al volante è presente un cruscotto digitale con display da ben 10,25 pollici. A destra del volante, invece, il marchio coreano ha collocato lo schermo touch da 10,25 pollici del sistema infotainment che dispone dei servizi connessi Hyundai Bluelink come le informazioni sul traffico, la diagnostica, la manutenzione e molto altro.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker