Hi-Tech

Ford, debutto europeo per Spin, servizio di monopattini elettrici in sharing

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford ha deciso di portare il suo servizio di monopattini elettrici in sharing in Europa attraverso la controllata Spin. Il debutto avverrà questa primavera a Colonia, in Germania. In un secondo momento, il servizio sarà allargato ad altre città tedesche. Per rafforzare ulteriormente la sua presenza a livello internazionale, Spin ha già fatto richiesta di poter operare a Parigi. Inoltre, la divisione di Ford sta già pensando ad un possibile sbarco nel Regno Unito.

Ad oggi, Spin è presente in America in ben 60 città ed in 25 Campus universitari offrendo alle persone un modo pratico ed economico per potersi spostare rapidamente senza dover prendere l'auto o altri mezzi di trasporto meno efficienti. Da quando Spin è stata acquista da Ford nel 2018, la società ha lavorato molto per ampliare la sua presenza in altri mercati.

Trattasi sicuramente di una buona notizia. Con i centri urbani sempre più intasati dal traffico, la micromobilità elettrica è una soluzione perfetta per le persone per potersi muovere agevolmente e in maniera sostenibile. Un fenomeno in forte crescita un po' in tutto il mondo, Italia compresa, anche se c'è ancora qualche dubbio normativo sull'utilizzo dei monopattini elettrici sulle strade.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da ePrice a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker