Hi-Tech

EasyJet e British Airways tagliano alcuni voli per l'Italia: calano le prenotazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mondo dei trasporti sta soffrendo più di tutti l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del CoVid-19, conosciuto volgarmente come Coronavirus. Dopo la chiusura delle tratte tra la Cina e l'Occidente è tempo di allarme anche in Europa, dove sono ormai diversi i focolai e l'Italia si trova di certo in testa alla lista.

Di pochi minuti fa la notizia – riportata dalla BBC ma non ancora dalla compagnia – di alcuni voli EasyJet in partenza e arrivo in Italia che sono stati cancellati per una "significativa diminuzione della domanda" relativa al Nord Italia. Non è ancora disponibile una lista ma vi invitiamo a controllare lo status del vostro volo qualora aveste un viaggio in programma con questa compagnia low-cost.

Purtroppo non si tratta della sola ad aver seguito tale strada, anche British Airways ha confermato di aver cancellato 56 voli che dagli aeroporti di Heathrow e Gatwick collegano Milano, Bologna, Venezia e Torino ma per il solo periodo compreso tra il 14 e il 28 marzo. La compagnia di bandiera inglese sta continuando ad operare normalmente da e verso il nostro paese, ma sul sito ufficiale c'è una nota che riguarda proprio il Nord Italia e parla della possibilità di cambiare le prenotazioni viste le circostanze. La nota:


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da Euronics a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker