Sport

Benevento, Vigorito annuncia: “Inzaghi ha già rinnovato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

inzaghi

Pippo Inzaghi ha già rinnovato con il Benevento per la prossima stagione. A dare l’annuncio è il patron Oreste Vigorito, che fatto una “incursione” (a sorpresa) nella conferenza stampa della vigilia del match in casa con lo Spezia.

Il Benevento è in testa con 17 punti vantaggio sulla seconda e ha la promozione in A nel mirino, ma Vigorito sottolinea: “E’ una cosa che avevamo deciso prima di Natale, anzi forse nel giorno stesso in cui ci siamo conosciuti. Quello che mi dispiace è che avrei voluto dare la notizia già tanto tempo fa. Oggi potrebbe sembrare una conferma scontata, ma sarebbe stato riconfermato anche se stessimo lottando per non retrocedere”.

E aggiunge: “I contratti sono stati sottoscritti già da mesi, ma non lo abbiamo detto perché volevamo annunciarlo insieme. Questa società ha avuto modo sin dal primo momento di lavorare con grandi professionisti che ci hanno dato tantissimo. Abbiamo riscontrato una unità d’intenti che ci ha permesso di impostare un discorso lungimirante”.

LEGGI ANCHE

SERIE B: PROGRAMMA E RISULTATI

L’articolo Benevento, Vigorito annuncia: “Inzaghi ha già rinnovato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker