Hi-Tech

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a marzo 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Prime Video si prepara a rinnovare la propria offerta di contenuti in streaming per il mese di marzoqui le novità di febbraio 2020. Si parte il 6 marzo con "Caronte", una serie che in 13 episodi narra la storia di Samuel Caronte, ex poliziotto condannato ingiustamente. L'uomo, una volta uscito di prigione, diventa un avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima. Con l'aiuto della sua socia nasce una coppia che ha un un unico chiaro obiettivo: stare dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere. Nel cast troviamo Roberto Álamo (La piel que habito), Miriam Giovanelli (Velvet Colección), Carlos Hipólito (El ministerio del tiempo), Marta Larralde (Gran Hotel), Belén López (Mar de plástico) e Julieta Serrano (Dolor y Gloria). Gli episodi saranno disponibili in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Si prosegue poi il 13 marzo con "Celebrity Hunted – Caccia all’uomo", prima serie non-fiction italiana prodotta da Amazon che definisce la produzione come un real-life thriller in 6 episodi. Lo show ha per protagoniste alcune celebrità impegnate a scappare da un team di “cacciatori” esperti. I partecipanti devono cercare di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, potendo contare su limitate risorse economiche. La squadra dei cacciatori è composta da investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Ogni settimana saranno disponibili tre episodi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da ePrice a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker