Hi-Tech

Xbox Series X: le ultime informazioni ufficiali introducono l'Audio Ray Tracing

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft sta adottando una strategia comunicativa molto aggressiva per la sua prossima Xbox Series X; non passa giorno ormai senza che emergano nuovi dettagli e curiosità ufficiali sulla console di nuova generazione.

Le ultime le abbiamo viste arrivare direttamente attraverso un post pubblicato da Phil Spencer, mentre oggi è Larry Hryb – direttore della programmazione per il network di giochi Microsoft Xbox Live – a snocciolare qualche nuova informazione attraverso il suo podcast Major Nelson Radio. Torniamo quindi a parlare di notizie ufficiali – data la fonte – e non di semplici rumor.

La prima novità riguarda la funzione Quick Resume già citata da Spencer. Oltre al fatto che questa permetterà di mettere in pausa e riprendere in seguito più di un titolo alla volta (ora è limitata ad 1), scopriamo che lo stato dei giochi sospesi verrà mantenuto tale anche in seguito al riavvio della console. Gli utenti quindi non dovranno più preoccuparsi se la console verrà spenta o riavviata in seguito ad un aggiornamento di sistema: la loro partita (o partite!) potrà riprendere esattamente da dove l'avevano lasciata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker