Hi-Tech

Wind Tre, il nuovo marchio sarà W3? | Immagine logo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano le indiscrezioni sul nome dell'operatore unico che a breve "sostituirà" (accorperà, meglio dire) Wind e Tre. É infatti ormai imminente la fusione del brand, che fa dunque seguito ad un'altra unificazione, ovvero quella avvenuta nel 2015 tra le due rispettive società, ora entità unica sotto la proprietà CK Hutchison.

Così, dopo la nascita di Very Mobile, tocca al brand fare il suo debutto sul mercato. Si era parlato del 6 marzo come data di annuncio ufficiale, ma a quanto pare il Coronavirus Covid-19 avrebbe scombussolato i piani dell'azienda costringendola a rimandare l'evento dedicato. Su questo, al momento, non ci sono ancora né conferme né smentite.

Il marchio, si diceva: avevamo visto alcuni esempi possibili alcuni giorni fa spulciando tra i documenti dell'Ufficio Marchi e Brevetti. Tra questi, il più probabile risultava (e risulta tuttora, come riporta MondoMobileWeb) il primo, ovvero quello che riporta la lettera W e il numero 3 con la scritta WINDTRE in basso. Anche in questo caso non c'è nulla di concreto: al momento a prevalere sono le voci di corridoio che, comunque, iniziano a circolare insistentemente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker