Hi-Tech

Skoda Octavia RS iV: primi dettagli dell'ibrida Plug-in da 245 CV | Video teaser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Skoda Octavia RS iV sarà una delle protagoniste del Salone dell'Auto 2020 di Ginevra. Un modello sportivo ibrido Plug-in che sarà in grado di unire tradizione ed innovazione. A pochi giorni dal debutto ufficiale, il costruttore ha condiviso un breve video teaser che sostanzialmente anticipa i primi dettagli di questo modello. Gli esclusivi elementi della carrozzeria e il design degli interni dal carattere sportivo rendono omaggio alla storia della RS.

Inoltre, la scelta di puntare sul motore ibrido Plug-in è stata fatta per evidenziare che la strada che sarà percorsa in futuro è quella di una mobilità più sostenibile. Oltre alla Skoda Octavia RS iV, il marchio presenterà un altro modello della gamma Octavia e la nuova Kamiq Scoutline, il mini SUV da città.

SKODA OCTAVIA RS IV

Un primo guardo a questo modello sportivo permette di notare un frontale rivisto caratterizzato da un paraurti dove spiccano prese d'aria maggiorate. Posteriormente, invece, si vedono un estrattore d'aria ed uno spoiler in tinta con la carrozzeria collocato sopra il cofano. Inoltre, il design dei cerchi in lega rivela le pinze dei freni a disco colorate di rosso. Gli interni prevalentemente di colore nero, mettono in evidenza sedili sportivi con cuciture in contrasto. Presente anche un volante sportivo a tre razze rivestito in pelle.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da Euronics a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker