Hi-Tech

iOS 13.4 beta 3 nasconde OS Recovery: il ripristino di iPhone si farà via OTA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha appena rilasciato la terza beta di iOS 13.4 (anche pubblica), versione di iOS che potrebbe introdurre novità di grande rilevanza per il futuro della piattaforma.

Abbiamo già visto che l'update dovrebbe portare con sé la funzionalità CarKey – che di fatto trasformerà lo smartphone in una vera e propria chiave digitale per le automobili compatibili -, ma l'ultima beta 3 ha svelato la presenza di una funzione ancor più importante: Apple è al lavoro su un sistema che permetterà di effettuare il ripristino di un iPhone brickato direttamente dallo smartphone, sfruttando una nuova recovery via OTA.

La novità è stata scoperta dai colleghi di 9to5Mac, i quali stanno continuano a scavare nel codice per trovare maggiori indizi. Al momento è emerso che la funzione si chiama OS Recovery e che permette – al pari di quanto accade da anni su macOS – di effettuare il ripristino del dispositivo scaricando dalla rete l'ultima versione del sistema operativo, il tutto senza avere bisogno di un PC.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da Euronics a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker