Hi-Tech

Il Coronavirus non ferma il Salone di Ginevra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'epidemia del Coronavirus non ferma il Salone di Ginevra 2020. Con una nota ufficiale arrivata nella serata di ieri, gli organizzatori della kermesse svizzera hanno fatto sapere che il programma dell'evento andrà avanti regolarmente come pianificato. Il via libera è stato dato dal CDA del Salone che ha valutato la situazione alla luce delle ultime novità mediche. I giornalisti potranno quindi iniziare ad accedere ai padiglioni già da lunedì 2 marzo dalle ore 14 per assistere poi alla proclamazione del vincitore del premio Car of the Year 2020.

Il 3 marzo si terranno, invece, tutti gli eventi stampa principali. Il Vip Day, invece, si terrà regolarmente il 4 marzo. Per il pubblico, il Salone aprirà le porte dal 5 al 15 marzo. Lo sviluppo dell'epidemia del Coronavirus, comunque, sarà monitorato continuamente ed il Salone seguirà le direttive emanate dalle autorità sanitarie svizzere.

Saranno in ogni caso prese delle misure di sicurezza. Per esempio, è stato predisposto un piano straordinario di pulizia e di disinfestazione delle aree pubbliche del Salone come i bar ed i bagni. Ai visitatori saranno ricordate anche le principali norme igieniche da adottare per prevenire i contagi. Infine, agli espositori è stato chiesto di verificare che il loro personale superi i controlli necessari e non abbia manifestato alcun sintomo nei 14 giorni precedenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker