Hi-Tech

Diablo IV: nuovi dettagli su mostri, interfaccia e cooperativa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Diablo IV torna al centro delle discussioni attraverso un lungo articolo pubblicato da Blizzard in cui vengono svelati nuovi dettagli sull'atteso quarto capitolo della saga hack 'n' slash più famosa al mondo, annunciato in occasione della BlizzCon 2019.

La prima parte del post si concentra su alcuni aspetti più tecnici, tra cui gestione dell'inventario, interfaccia utente e icone che, inizialmente progettate con un stile più "pittorico", sono state modificate in modelli 3D per dare agli oggetti consistenza e realismo. Rispetto alla demo e ai video mostrati in occasione della BlizzCon, il team di sviluppo ha riorganizzato il layout dell'inventario, bilanciando meglio i colori e i livelli di contrasto per garantire un'interfaccia utente più intuitiva.

Confermate la compatibilità della versione PC di Diablo 4 con i controller, la possibilità di personalizzare i comandi di gioco e la presenza della modalità cooperativa a due giocatori in locale, consentendo l'apertura dell'interfaccia utente in modo indipendente o in contemporanea.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 526 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker