Hi-Tech

Citroen Ami, l'elettrica accessibile per la città | Info, immagini e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Citroen ha tolto i veli su Ami, un veicolo elettrico che prova a rivoluzionare il modo di muoversi in città. Questa particolare 4 ruote a batteria a 2 posti deriva strettamente dal concept Ami One (Qui la nostra anteprima) mostrato lo scorso anno dal costruttore francese al Motor Show di Ginevra. In un solo anno, il prototipo è diventato un veicolo completo e pronto per essere lanciato sul mercato. Ami è dunque la risposta alle nuove aspettative di mobilità per i brevi spostamenti.

Permette, infatti, un più facile accesso ai centri oramai intasati dal traffico e può essere un'interessante alternativa a scooter e biciclette.

ZERO RUMORE, ZERO EMISSIONI E ZERO STRESS

Ami rappresenta una nuova forma di mobilità, rispondendo in maniera innovativa alle sfide dei centri urbani. Tutto è stato studiato per migliorare il piacere di guida e facilitare la vita quotidiana dei conducenti. Inoltre, grazie alla propulsione elettrica, Ami può andare ovunque e circolare anche nei centri urbani, anche nelle giornate di blocco del traffico. Questo particolarissimo veicolo è omologato come un quadriciclo leggero e quindi può essere guidato anche senza patente dell'auto già dai 14 anni in su.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 526 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker