Hi-Tech

Candyman, ecco il trailer del reboot cinematografico in arrivo nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete appassionati di reboot cinematografici e soprattutto di film horror, sappiate che il 2020 vi porterà una versione rivisitata della celebre pellicola del 1992, Candyman,

Prodotto da Jordan Peele e diretto da Nia Costa, il nuovo capitolo proporrà una versione moderna dell'originale scritto e diretto da Bernard Rose, che parlava della leggenda di Naceur, il figlio di uno schiavo che venne brutalmente torturato ed ucciso. Nell'originale anni 90 si raccontava che quando una persona avrebbe pronunciato davanti ad uno specchio il nome Candyman per 5 volte, l'assassino sarebbe stato evocato ma naturalmente ad un caro prezzo, quello della propria vita.

Nel reboot il protagonista sarà un artista, trasferitosi a Chicago per esplorare la mitologia dietro a Candyman. Non vi diciamo altro lasciandovi alla visione del primo trailer, l'arrivo nei cinema è previsto a partire dal 12 giugno negli States. A proposito di film in arrivo, lo sapete che Indiana Jones 5 si farà, ma Spielberg non sarà il regista?


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 526 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker