Hi-Tech

Arriva il Pokémon Day, tra nostalgia e novità su Netflix, Go e Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 27 febbraio del 1996, Pokémon Rosso e Pokèmon Verde arrivano sul mercato giapponese (mentre Rosso e Blu approderanno in occidente solo qualche anno dopo: nel 1998 negli USA, e nel 1999 in Europa). Oggi, 24 anni dopo, ancora si celebra quell'evento: è il Pokémon Day, l'anniversario del franchise di intrattenimento più grande e remunerativo di sempre. Esatto, anche più di Star Wars.

The Pokémon Company festeggia il suo compleanno in tanti modi, con eventi speciali su Pokémon Go e Spada e Scudo, tutti legati a Mewtwo (mentre alcuni degli eventi fisici che si dovevano tenere in Giappone sono stati cancellati per via dell'emergenza coronavirus). E in particolare al remake in computer grafica del primo lungometraggio in assoluto, quello che lo vede protagonista, e che arriva proprio oggi a sorpresa su Netflix.

Nelle ultime settimane era possibile votare tramite Google per il proprio Pokémon dell'anno, e oggi abbiamo un verdetto. per scoprire se a vincere è stato il vostro preferito, non vi resta che guardare il video qui sotto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 505 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker