Hi-Tech

Voglia di top gamma 5G? Galaxy S10 5G 8/256GB a 700 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si parla ormai ovunque di 5G e il 2020 è effettivamente l'anno in cui vedremo la commercializzazione di massa di smartphone dotati di questa tecnologia. Qualcomm è sicuramente il primo artefice di questa accelerazione, visto che il nuovo processore Snapdragon 865 esiste solo con connettività di quinta generazione, ma sono molte le aziende che stanno sviluppando soluzioni 5G o che hanno già commercializzato nel 2019 dispositivi superconnessi.

Samsung è una di queste aziende e, probabilmente, non tutti si ricorderanno che lo scorso anno ha presentato il Galaxy S10 5G che è arrivato in Italia in esclusiva con Vodafone. Si tratta del miglior prodotto Galaxy uscito nel 2019 e unisce tutto il buono visto su Galaxy S10 Plus con in più fotocamere migliori, batteria maggiore e, ovviamente, connettività 5G NSA (attenzione, anche S20 è NSA quindi non cambia nulla).

Uno smartphone dunque davvero ottimo ma che difficilmente vi abbiamo suggerito in quanto il suo prezzo è sempre stato molto più alto del suo fratello minore Plus. Oggi però S10 5G è scontato a prezzi davvero molto interessanti e in grado di far concorrenza anche ai nuovi Galaxy S20.

(aggiornamento del 26 February 2020, ore 07:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker