Hi-Tech

Snapdragon 865, Qualcomm conferma che verrà usato in oltre 70 smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo Snapdragon 865, il potente processore annunciato lo scorso anno da Qualcomm e finora è integrato solo in alcuni smartphone, tra cui la serie Galaxy S20 di Samsung, gli Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ed il Sony Xperia 1 II, arriverà nei prossimi mesi anche in tanti altri device di diversi produttori.

Tramite un comunicato stampa, Qualcomm ha confermato che attualmente ci sono oltre 70 smartphone basati sulla piattaforma Snapdragon 865 in arrivo. Man mano che il 5G aumenterà la sua diffusione con essa aumenteranno che i device che sfrutteranno il suo modem X55.

Tra la aziende che realizzano smartphone utilizzando lo Snapdragon 865, oltre Samsung, sono in arrivo anche Sony, Xiaomi, ZTE, ASUS, Black Shark, Fujitsu Connected Technologies Limited, iQOO, Lenovo, Nubia, OPPO, Realme, Redmi e Vivo. Nel suo comunicato stampa, Qualcomm menziona anche qualche device non ancora ufficialmente annunciato:

Nonostante molte dei device citati siano ormai noti, questa è probabilmente la prima volta che vengono menzionati ufficialmente Asus ROG Phone 3 e ZenFone 7 di ASUS. Sharp ha recentemente annunciato Aquos R5G, che potrebbe essere esclusivo per il mercato giapponese insieme al Fujitsu FCNT 5G. Vivo è pronto a lanciare il suo Apex 2020 il prossimo 28 febbraio. Qualcomm non menziona OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, che dovrebbero essere lanciati ad aprile. Nessuna citazione anche per LG V60 ThinQ.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker