Hi-Tech

Ricordate il Nokia 5310? Allora il nuovo TA-1212 vi sembrerà familiare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è stata una fase di transizione nel settore mobile durata un paio d'anni in cui, dopo l'annuncio di iPhone, il mercato cominciava a popolarsi di dispositivi touchscreen ma nello stesso tempo era ancora pieno di semplici telefoni cellulari, quelli con lo schermo piccolo e il tastierino numerico.

In questo tramonto della prima era della telefonia mobile, il Nokia 5310 XpressMusic è stato uno dei volti più riconoscibili. E ora che i telefoni cellulari duri e puri ancora hanno un nicchia di mercato (per esempio per chi ha bisogno di un secondo telefono solo per chiamare e con autonomia di giorni e giorni), il Nokia TA-1212 ci riporta indietro negli anni.

Il dispositivo aveva ricevuto da poco la certificazione TENAA, e ora sono arrivate anche le prime immagini. Certo, il 5310 aveva più personalità, ma si trattava anche di un modello all'epoca importante per il brand: in questo caso invece il TA-1212 abbassa i toni e, pur somigliando molto al "padre putativo", ne riprende i dettagli rossi ai lati dello schermo ma in maniera più sobria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker