Hi-Tech

Realme 6 e 6 Pro: sensore principale da 64MP e presentazione il 5 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' un periodo particolarmente intenso quello che sta vivendo Realme: dopo il recente lancio di Realme X50 Pro 5G, infatti, l'azienda cinese sarebbe già pronta ad ampliare ulteriormente la propria gamma di smartphone. A confermarlo è la stessa azienda, che su Twitter ha anticipato l'arrivo di due nuovi dispositivi: Realme 6 e Realme 6 Pro.

Entrambi i prodotti saranno annunciati in India il 5 marzo, magari assieme all'altrettanto inedito Realme 6i di cui abbiamo potuto apprezzare l'estetica nelle prime immagini alcune ore fa e che si differenzia dagli altri modelli per la presenza di un notch sul display.

Poche, almeno sino a questo momento, le informazioni trapelate. Tutto ciò che sappiamo possiamo dedurlo dal poster ufficiale condiviso dalla stessa Realme (ved. immagine in alto), dove viene fatto riferimento ad un comparto fotografico con sensore principale da 64MP.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 507 euro oppure da ePrice a 561 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker