Hi-Tech

Platinum Games svela "Project G.G.": lotte tra mostri giganti, ma non sarà solo action

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ricordate Viewtiful Joe e The Wonderful 101? Se i particolari titoli a tema supereroistico di Platinum Games vi sono piaciuti, allora ci sono buone notizie per voi. E no, non solo perché è partita la campagna Kickstarter per la versione remastered del secondo titolo, uscito in esclusiva per Wii U nel 2013. Ma anche perché lo studio ha svelato il suo prossimo gioco (il secondo dei quattro annunci promessi dalla campagna PlatinumFour): si chiama Project G.G., e chiuderà la trilogia "dei supereroi" aperta dagli altri due storici titoli.

La notizia arriva direttamente dall'ultimo numero della nota rivista giapponese Famitsu, in cui il game director Hideki Kamiya (lo stesso dei precedenti capitoli) ha rilasciato alcune anticipazioni sulla natura del gioco.

A quanto pare se il perno narrativo e di gameplay di Viewtiful Joe era il classico tòpos del ragazzo comune che si trasforma in supereroe, mentre in The Wonderful 101 avevamo l'interazione e la collaborazione tra un gruppo variegato di supereroi à la Avengers, in Project G.G. sarà centrale il genere kaiju e tokusatsu, cioè quello delle spettacolari e catastrofiche e godzillesche battaglie tra giganti tipiche dell'immaginario giapponese.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker