Hi-Tech

Nuova Hyundai i30: ancora più elegante e con tecnologia ibrida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha presentato la nuova i30 che si caratterizza per un design rinnovato e per la presenza di un livello maggiore di connettività. Inoltre, con questo importante restyling arrivano anche le motorizzazioni ibride con un powertrain mild hybrid a 48 V. Questo nuovo modello sarà presente al Motor Show di Ginevra 2020. In questa occasione, il costruttore coreano condividerà ulteriori dettagli su questo modello che sarà proposto nelle varianti a 5 porte, Fastback e Wagon.

Hyundai ha pure aggiornato l'allestimento sportivo N Line che per la prima volta sarà disponibile sulla i30 Wagon, a partire dall'estate 2020.

NUOVO DESIGN

Hyundai ha lavorato molto per rendere il design della nuova i30 più moderno e allo stesso tempo maggiormente elegante. Per esempio, il frontale che è stato rivisto ed integra una nuova griglia caratterizzata da un motivo in 3D che accentua l'aspetto dinamico dell'autovettura. Sempre sulla parte frontale spiccano i nuovi fari a LED. Invece, nella parte posteriore, la nuova Hyundai i30 a 5 porte dispone di un nuovo paraurti sviluppato per migliorare le prestazioni aerodinamiche. Nuovo è pure il taglio delle luci a LED.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker