Hi-Tech

Mercedes EQA: prime immagini sulle nevi della Svezia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Mercedes EQA si fa vedere durante alcuni test invernali sulle nevi della Svezia. Il costruttore tedesco ha quindi condiviso alcune foto del futuro SUV compatto elettrico che debutterà entro il 2020. Un modello molto atteso che poi dovrebbe arrivare nei concessionari nel corso del 2021. Il luogo per i test non è stato scelto a caso in quanto il freddo pungente della Svezia permette di mettere alla prova il powertrain elettrico e soprattutto le batterie. Ovviamente, le immagini ritraggono questo modello ancora pesantemente camuffato ma permettono, comunque, di farsi un'idea di quello che arriverà in futuro.

BASATA SULLA GLA

Della futura Mercedes EQA non si sa molto se non che sarà parente stretta della Mercedes GLA. Le immagini condivise dal costruttore, infatti, permettono di apprezzare ulteriormente la forte somiglianza tra i due modelli. Questo piccolo SUV elettrico può quindi essere visto come una sorta di versione a batteria della GLA.

Al momento, purtroppo, non ci sono tempistiche esatte per la sua presentazione anche se, come detto, dovrebbe avvenire nel corso dell'anno. Sicuramente non sarà presente al Motor Show 2020 di Ginevra che inizierà tra pochi giorni. In quella sede, infatti, Mercedes presenterà nuovi modelli Plug-in. L'evento di presentazione alla kermesse svizzera si terrà il 3 marzo, giornata dedicata alla stampa.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 507 euro oppure da ePrice a 561 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker