Hi-Tech

LG V60 ThinQ 5G ufficiale: video 8K e rigorosamente Dual Screen | Caratteristiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V60 ThinQ 5G è ufficiale. Dunque nemmeno il tempo di digerire il breve video in cui lo abbiamo visto più nel dettaglio questa mattina, ed eccoci a descriverlo – finalmente – in modo definitivo, lontano da rumor e indiscrezioni. Erede di V50 ThinQ, definito nella nostra recensione l'apripista per le reti di nuova generazione (senza reti, però, almeno lo scorso anno…), il nuovo smartphone mantiene ovviamente il supporto al 5G e va a migliorarsi in tutti i suoi comparti: dall'audio alle foto fino all'estetica. E non poteva mancare il Dual Screen che, però, deve essere acquistato a parte.

V60: COSA C’É DI NUOVO

Il comparto fotografico è nuovo: dal 12+16+12MP del V50 si passa alla triade 64+13+Z Camera (ToF), e per la prima volta su uno smartphone LG c'è il supporto alla registrazione di video in 8K. Anche lato audio ci sono notevoli miglioramenti – sulla carta, faremo le dovute prove al momento dei nostri test – con 4 microfoni pronti a registrare i suoni da più direzioni per un "audio realistico" e a restituire il Voice Bokeh, effetto che consente di separare le voci delle persone dal rumore di sottofondo. Non manca nemmeno la tecnologia LG 3D Sound Engine, giù vista sui TV OLED del marchio.

DUAL DISPLAY

Non poteva mancare nemmeno quest'anno il Dual Display, su cui LG sta investendo in modo convinto. Entrambi i display sono P-OLED da 6,8" con formato 20,5:9 e risoluzione FHD+. A disposizione c'è anche un "terzo schermo", il Cover Display da 2,1" che mostra le informazioni più importanti.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da ePrice a 466 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker