Hi-Tech

Google Stadia: i giochi di marzo inclusi nell'abbonamento Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha annunciato i titoli che a marzo verranno inclusi nell'abbonamento Pro di Stadia. La lista include la nuova versione di GRID – che su Stadia offre accesso a una modalità di gioco esclusiva con 40 veicoli in contemporanea su pista -, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest.

I giochi saranno riscattabili a partire dal 1° marzo e in quell'occasione saranno attivi anche dei nuovi sconti – sempre riservati agli abbonati Pro – che riguarderanno le varie edizioni di Borderlands 3, Dragon Ball Xenoverse 2, Kine, NBA 2K20, Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition e Wolfenstein: Youngblood, per i quali sono previste offerte con sconti dal 33% al 67%, in base al titolo.

Ricordiamo che con l'arrivo dei nuovi titoli di marzo non sarà più possibile riscattare quelli proposti a febbraio: se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a visitare lo Store ufficiale di Stadia per ottenere accesso a giochi come Metro Exodus e Gylt prima che questi non siano più in promozione.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da ePrice a 466 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker