Sport

GdS – Pelagotti accusa: “Col Palermo tutti bravi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE/PUGLIA

FOTO PEPE/PUGLIA
pelagotti
pelagotti
pelagotti
FOTO PEPE/PUGLIA

“Pelagotti: ‘Col Palermo tutti bravi…’”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per citare le parole del portiere rosanero, a cui viene dedicato l’articolo principale della pagina sportiva rosanero (presenti anche finestre sulle notizie di campo, il ricordo di Franco Marchione, la polisportiva virtuale e gli scenari legati all’allerta Coronavirus).

CORONAVIRUS: IL PALERMO ATTENDE INDICAZIONI PER DOMENICA

Benedetto Giardina riporta le dichiarazioni di Pelagotti e sottolinea: “Il Palermo è stato lasciato solo e Pelagotti lo ribadisce. Lo aveva scritto in un post (poi cancellato) su Instagram, dopo la partita di Licata, ma non fa alcun passo indietro. Nessun riferimento ad allenatore o tifosi, però. Chi sta abbandonando il Palermo è il resto delle avversarie, accusate dal portiere di non impegnarsi contro le dirette concorrenti dei rosa salvo poi dare tutto contro la capolista”.

Pelagotti sottolinea come il post sia stata una “bischerata” e che comunque era motivata dalla rabbia per la sconfitta. Il portiere ammette che il Palermo nel primo tempo è stato quello visto nelle ultime settimane e che ora il suo pensiero è rivolto alle ultime 9 partite. Nove partite in cui ci sarà anche Vaccaro: il terzino sinistro ha bruciato le tappe dopo l’elongazione alla coscia ed è tornato in gruppo; contro il Nola potrebbe già essere tra i convocati.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PELAGOTTI A PUGNI CHIUSI

L’ULTIMO SALUTO A FRANCO MARCHIONE: OGGI I FUNERALI

POLISPORTIVA VIRTUALE: PUBBLICATA LA PROPOSTA DI ADESIONE

MONASTRA: “PERGOLIZZI PERDE LE PARTITE DA SOLO. O NO?”

L’articolo GdS – Pelagotti accusa: “Col Palermo tutti bravi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker